Amazon, prime immagini del Kindle Phone

Kindle Phone, Amazon Phone… L’anticipatissimo telefono del gigante dell’e-commerce in realtà ancora non ha un nome, eppure tutto il resto di ciò che lo riguarda sta venendo gradualmente a galla. Oggi è il turno del suo aspetto fisico, rivelato – come molti altri dettagli prima di questo – dai ragazzi di Boy Genius Report.

Il precedente leak fotografico proveniente dal sito riguardava immagini del telefono in carne ed ossa, incapsulato però in una custodia pensata appositamente per nascondere il design del prodotto: in poche parole, del futuro Kindle Phone si poteva ammirare giusto il display. Il materiale di oggi invece è un render digitale, che secondo BGR sarebbe stato realizzato internamente dai designer di Amazon e arrivato alla testata grazie a una fonte anonima.

Posto quindi che si tratti di materiale affidabile, possiamo notare come il look del futuro Kindle Phone tragga suggerimenti da due dei maggiori competitor che si troverà ad affrontare: iPhone 5c – per forma e stondatura di angoli e spigoli – e la serie Galaxydi Samsung. Eppure nonostante i prestiti la sintesi è interessante, con quella cornice leggermente in rilievo che ricorda un Lumia 630 più sobrio e lo spessore estremamente ridotto.

Add comment

Advertsing

125X125_06





MonthList

CommentList