Amazon presenta il nuovo Kindle Paperwhite 2015

Kindle Paperwhite Voyage

Amazon presenta ufficialmente il suo nuovo Kindle Paperwhite 2015, un concentrato di tecnologia per leggere nel modo migliore i propri ebook. La novità più importante del nuovo dispositivo è sicuramente rappresentata dalla risoluzione elevatissima di 300 ppi, che facilità la lettura rendendo estremamente più definiti i caratteri del testo, persino più di quelli tradizionali stampati su carta. In fatto di user experience, per rendere ancora più leggibile il testo, nel Kindle Paperwhite 2015 è stato introdotto il nuovo font Bookerly, realizzato su misura per il nuovo ebook reader. Come nel predecessore l’illuminazione integrata, permetterà di non affaticare la vista durante le ore notturne di lettura, regolandone l’intensità.

Il particolare schermo antiriflesso, permette di leggere il Kindle Paperwhite 2015 direttamente alla luce del sole, senza alcun riflesso, tipico invevce di altri dispositivi come tablet e smartphone; inoltre con la nuova batteria, la durata sarà molto più longeva, promettendo ricariche mensili. In sostanza grosse novità che promettono di migliorare l’esperienza di lettura con i più famosi lettori di ebook di casa Amazon. Per quanto riguarda il prezzo, si parte da 129,99 euro per la versione Wi-Fi con offerte pubblicitarie, tuttavia non visualizzate quando si legge un ebook, oppure per soli 10 euro in più sarà possibile avere la versione Wi-Fi senza offerte pubblicitarie. Se invece puntate ad avere un dispositivo sempre connesso e gratuitamente, è possibile prenotare il Kindle Paperwhite 2015 con 3G gratuito con Wi-Fi con offerte speciali a 189,99 euro e senza a 199,99 euro.

La connessione 3G gratuita permetterà di accedere al Kindle Cloud per scaricare i libri direttamente da Amazon, senza alcun costo relativo alla chiamata: con il rivoluzionario 3G gratuito non ci sono SIM, ricariche o abbonamenti telefonici, ma è tutto spesato da Amazon, che paga la connettività cosiddetta Wireless 3G a tutto vantaggio del cliente. Attualmente il sito italiano di Amazon, permette di prenotare in prevendita il proprio dispositivo, mentre le consegne inizieranno a partire dal prossimo 30 giugno. Kindle Paperwhite 2015: un’occasione da non perdere per tutti gli amanti degli ebook.

Add comment

Advertsing

125X125_06





MonthList

CommentList