Come guadagnare in Borsa con Internet. Le tecniche del trading veloce. Come comprare e vendere titoli in giornata o in pochi minuti

Come guadagnare in Borsa con Internet. Le tecniche del trading veloce. Come comprare e vendere titoli in giornata o in pochi minutiUsando il cosiddetto trading online, ognuno di noi si può trasformare in un trader intraday o in uno scalper, cioè in quella particolare categoria di operatori che entrano ed escono molto rapidamente dalle posizioni prese sul mercato, e questo grazie al fatto che online è possibile riconoscere la dinamica minuta dei titoli, seguire il book, vale a dire la struttura contrapposta della domanda e dell'offerta, ed eseguire transazioni con commissioni molto ridotte.

Il libro indica i siti migliori su cui trovare la grande varietà di strumenti che internet mette a disposizione gratuitamente e spiega sempre come usarli.

Un testo agevole, chiaro e utile tanto agli esperti del settore, quanto ai neofiti degli investimenti online.

Comments (4) -

fernand
5/3/2012 12:47:39 PM #

pessimo  libro, pessimo autore.. Un divulgatore all'acqua di rose: non c'è una riga originale in tutto quello che pubblica. Si trova tutto il suo scibile gratis su internet in qualsiasi sito di analisi tecnica che proponga infarinature generali. Assurdo pagare per questo. Per chi vuole testi buoni deve rivolgersi agli autori americani. Per chi non ci crede cercatevi i suoi video su traderlink.it, vi accorgerete che il professorone ha difficoltà pure con la grammatica italiana.
tutto questo ovviamente è una mia opinione personale

Admin
5/3/2012 10:26:51 PM #

Grazie comunque per il tuo commento. Ci fa sempre piacere avere le opinioni dei nostri lettore

fernand
5/4/2012 10:30:35 AM #

Non c'è di che, è un commento sincero; spero che la gente non butti via i quattrini come ho fatto io in passato con le opere di quest uomo

Mold Inspection
1/4/2016 3:45:29 PM #

There are certainly a lot of details like that to take into consideration. That is a great point to bring up. I offer the thoughts above as general inspiration but clearly there are questions like the one you bring up where the most important thing will be working in honest good faith. I don?t know if best practices have emerged around things like that, but I am sure that your job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls feel the impact of just a moment’s pleasure, for the rest of their lives.

Add comment

Advertsing

125X125_06





MonthList

CommentList