The China Study

The China StudyThe China Study è un testo monumentale che sta sollevando un vero polverone intorno alla medicina convenzionale in tutto il mondo. Il più importante studio epidemiologico mai realizzato, durato 27 anni e realizzato in collaborazione con varie università.

Il famoso scienziato americano T. Colin Campbell, assieme al figlio Thomas M. Campbell II, studiano la relazione fra dieta e malattia, giungendo a conclusioni davvero sorprendenti. Finalmente alcune delle tesi fondamentali da sempre sostenute dalla medicina naturale sono verificate e testate:

  • la genetica non è il fattore predominante nella genesi delle malattie
  • il controllo ossessivo di grassi, carboidrati, colesterolo e omega-3 non dà come risultato una buona salute
  • farmaci e chirurgia non curano le malattie di cui siamo affetti
  • i medici non sanno esattamente cosa consigliare per rimanere in buona salute
  • solo con la dieta e lo stile di vita si può guarire dalle malattie cardiache
  • il cancro al seno è correlato a una situazione ormonale alterata che è determinata dal cibo che mangiamo
  • il consumo di latticini aumenta il rischio di cancro alla prostata
  • gli antiossidanti contenuti in frutta e vegetali sono correlati a una migliore performance mentale nella terza età
  • vari tipi di cancro sono correlati al consumo eccessivo di proteine animali

The China Study è una ricerca approfondita, non una semplice teoria, le cui conclusioni, se applicate, salverebbero la vita a milioni di persone.

"Nel campo della scienza dell'alimentazione non c'è studioso che non debba qualcosa al dott. Campbell, che è una delle massime autorità in quel ramo. Questo è uno dei libri più importanti che siano mai stati scritti sull'argomento e leggerlo potrebbe salvarvi la vita". Dean Ornish (famoso medico e autore di numerosi libri in materia di salute e alimentazione)

"The China Study è una storia che va assolutamente ascoltata". Robert C. Richardson (Premio Nobel in Fisica)

"Lo studio che può essere considerato il Grand Prix dell’epidemiologia". The New York Times

"Se volete davvero prendervi carico della vostra salute, leggete The China Study, e subito!". John Robbins (Autore di bestseller internazionali)

"The China Study è il più importante libro sull’alimentazione e la salute pubblicato negli ultimi settantacinque anni". David Klein (Editore e redattore di importanti riviste di settore)

"The China Study fornisce informazioni accurate e di vitale importanza sull’alimentazione a chiunque sia interessato alla salute". Joel Fuhrman (Famoso autore e medico specializzato in scienza della nutrizione)

"Le risposte a lungo cercate dai medici, dagli scienziati e dai lettori attenti alla salute". Neal Barnard (Presidente del Comitato per la medicina responsabile)

Inferno

Inferno di Dan BrownIn questo nuovo e avvincente thriller, ritorna ai temi che gli sono più congeniali per dare vita al suo romanzo più esaltante.

Robert Langdon, il professore di simbologia di Harvard, è il protagonista di un'avventura che si svolge in Italia, incentrata su uno dei capolavori più complessi e abissali della letteratura di ogni tempo: l'"Inferno" di Dante.

Langdon combatte contro un terribile avversario e affronta un misterioso enigma che lo proietta in uno scenario fatto di arte classica, passaggi segreti e scienze futuristiche.

Addentrandosi nelle oscure pieghe del poema dantesco, Langdon si lancia alla ricerca di risposte e deve decidere di chi fidarsi... prima che il mondo cambi irrimediabilmente.

Amazon Coin, arriva la moneta virtuale per le app su Kindle Fire

Amazon ha annunciato oggi la prossima disponibilità degli Amazon Coins, una moneta virtuale che verrà distribuita agli utenti e che permetterà loro di acquistare app, giochi e contenuti in-app dall’Amazon Appstore, prettamente orientato agli utenti dei Kindle Fire. La moneta virtuale dell’azienda di Seattle viene inoltre presentata come una nuova opportunità per gli sviluppatori per generare traffico e monetizzare grazie alle loro app, trattenendo sempre il 70% del fatturato e destinando il resto al Amazon stessa.

I Coins saranno disponibili a partire dal prossimo maggio e gli sviluppatori dovranno adattare le loro app di conseguenza; inizialmente Amazon distribuirà moltissimi Coins gratuiti agli utenti; in seguito ci sarà anche la possibilità da parte degli acquirenti di Amazon di comprare i Coins, sebbene l’azienda non abbia ancora rese note lo modalità per acquistare oppure anche guadagnare la moneta virtuale. (Fonte Amazon)

Advertsing

125X125_06

Planet Xamarin

Planet Xamarin

Calendar

<<  July 2017  >>
MonTueWedThuFriSatSun
262728293012
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456

View posts in large calendar

Month List